Una casa da sogno per una vacanza indimenticabile...

Isola del Giglio

Isola del Giglio.jpg

Villa Francesca è una residenza da sogno in affitto situata in una posizione privilegiata a pochi passi dall’ Arenella, una delle spiagge più incantevoli ed esclusive dell’ Isola del Giglio.
Circondata da terrazzamenti in pietra originali su cui sorgono oliveti centenari ed immersa in uno sconfinato giardino mediterraneo, la villa vi saprà offrire delle viste meravigliose a 360 gradi sulla spiaggia, sul promontorio dell’Argentario e su Giglio Castello, regalandovi al tempo stesso tutto il comfort e la privacy di cui avrete bisogno per trascorrere la vostra vacanza all’insegna della spensieratezza e del relax. Vi aspettiamo!

Scopri Villa Francesca

Costruita da Domenico Pellegrini all'inizio degli Anni ‘70 e dedicata alla sua nipotina Francesca, la villa offre un vasto soggiorno/sala da pranzo con viste sul mare, comunicante con una cucina nuova completamente attrezzata. La casa possiede inoltre due bagni (di cui uno dotato di lavatrice), tre camere matrimoniali ed una camera con letto a castello, per un totale di 8 posti letto.
All'esterno c’è un’ampia terrazza (40 mq) con barbeque dove è possibile prendere il sole o cenare sotto le stelle, una doccia esterna in pietra, un magnifico oliveto terrazzato con uno spazio dedicato per fare gli aperitivi al tramonto ed infine un'area relax per leggere un libro o fare colazione  ammirando il panorama. Villa Francesca offre ai suoi Ospiti un parcheggio privato coperto per due automobili.

 
 

Il tuo soggiorno a Villa Francesca e Isola del Giglio

giglio spiagge.jpg

Siamo lieti di poter offrire ai nostri Ospiti la possibilità di svolgere svariate attività durante il loro soggiorno a Villa Francesca e sul Isola del Giglio, sia nello spazio riservato alla villa che a spasso per l’isola…venite a scoprirle con noi!

la spiaggia dell'arenella, Isola del Giglio

La spiaggia dell'Arenella

La bellissima spiaggia dell'Arenella si trova a soli dieci minuti a piedi da Villa Francesca (circa 400 metri di distanza).

la nostra casa vacanza ha una terrazza dall'aperta

Attività

- Giocare a Bocce nell’area dedicata.
- Fare Bird-watching.
- Esplorare il nostro Giardino Mediterraneo (costituito da pini, oleandri, ginestre, olivi, gerani, cactus, mirto, erica, lavanda, rosmarino, basilico, palme, abeti, aloe, alberi da frutta…).
- Fare Yoga e Meditazione all’aperto (mettiamo a disposizione anche i tappetini appositi - "yoga mats").
- Osservare da vicino un vero e proprio “palmento” gigliese.
- Fare dei Picnic all'aperto (mettiamo a disposizione una coperta da picnic).

La Isola del Giglio villa ha un oliveto terrazzato

Relax

- Godersi delle albe indimenticabili, con il sole che sorge lentamente sul mare colorando di rosa il bellissimo promontorio dell’Argentario.
- Leggere all’aperto su delle comode poltrone.
- Organizzare un Aperitivo speciale tra gli ulivi, in un’area esclusiva con viste panoramiche.
- Fare una serata barbeque con gli amici in terrazza.
- Prendere il sole nell’area esterna attrezzata con lettini e ombrelloni.
- Ammirare i tramonti mozzafiato su Giglio Castello, che si erge imponente sulla cima dell’isola.

Contatti

olive leaves.jpg
 
 

Oppure scrivici a gigliovillafrancesca@gmail.com